Driver sbarca su Facebook

Driver, la rete di gommisti specializzati di Pirelli, apre oggi la sua pagina ufficiale di Facebook.
Fedele alla strategia di essere sempre più vicini ai clienti, la rete Driver ha deciso di fare il suo debutto sui social network proprio per fornire un ulteriore servizio agli automobilisti che potranno, infatti, avere a disposizione in un unico luogo informazioni sui prodotti e servizi della rete e trovare risposte alle proprie domande ed esigenze.
La pagina Facebook Driver, infatti, è stata pensata quale luogo virtuale dove lasciare all’automobilista consigli e suggerimenti su come prendersi cura della propria auto: da quando effettuare il cambio dell’olio a come riconoscere lo stato di salute degli pneumatici; da come controllare la pressione delle gomme a come effettuare una corretta manutenzione del veicolo. Il tutto, con un linguaggio che unisce l’informalità e la cordialità all’estrema professionalità e competenza dei Driver.
I guidatori troveranno, inoltre, informazioni sui diversi prodotti e servizi disponibili nei numerosi punti vendita sparsi nel nostro Paese. Officine che contano oltre 2000 professionisti: la nuova pagina sarà anche il contenitore dove avranno spazio le storie, le professionalità, le offerte dei rivenditori Driver che ogni giorno si prendono cura degli automobilisti.
Se dall’officina ai social network il salto è stato breve, altrettanto lo sarà quello dai social network ai campi di calcio. Sulla pagina Facebook non mancherà, infatti, il racconto della passione sportiva che ha portato il logo Driver sulla seconda maglia dell’Inter: per i tifosi sono in arrivo contenuti inediti dai campi verdi.

facebook-logo_25-jpg Segui la pagina Facebook di Driver

© riproduzione riservata
made by nodopiano