BestDrive a Caldiero: “Il cliente è sempre al centro”

Passione, competenza, abilità e una lunga esperienza nel settore. Caldiero Gomme fa parte della rete BestDrive, officine in franchising targate Continental, nate per offrire servizi di manutenzione avanzati e una vasta scelta di pneumatici: con sede in Viale dell’Artigianato 2, a Caldiero (VR), è a disposizione del pubblico con grande professionalità insieme al formato unico BestDrive.

Fondata oltre trent’anni fa da Sandra e Luciano e oggi diretta dal figlio Manuel Grobbiero, l’officina, presente in diversi paesi europei costituisce un vero e proprio punto di riferimento nella città di Caldiero per il settore pneumatici e la manutenzione di autoveicoli, motocicli e autocarri.

“Perchè BestDrive? Perchè ci consente di migliorare l’offerta commerciale e di rilanciare con forza la nostra immagine. Mai come oggi il settore necessita di competenze manageriali, know-how evoluto e grande organizzazione in termini di marketing. BestDrive offre tutto ciò e garantisce allo stesso tempo massima prossimità, formazione continua e servizi commerciali evoluti. Un vero e proprio vantaggio competitivo”.

L’officina Caldiero Gomme copre con i suoi servizi un’ampia gamma di veicoli, dalle autovetture, alle moto, fino ai veicoli commerciali leggeri e pesanti -inclusi camion ed autobus- mezzi agricoli, caravan e carrelli elevatori. Tra le soluzioni a disposizione del pubblico -oltre ai pneumatici Continental- annovera liquidi, freni, diagnostica, spazzole tergicristallo, riparazione parabrezza, meccanica, marmitte, test gas di scarico ed altro ancora. Fra i “Servizi Tecnici” dell’ampia offerta BestDrive, Caldiero Gomme offre “Pneumatici”, “Tagliando” e “Revisione” e “Servizi più”, per assistere la clientela a 360°. Tra i servizi “Per Te”, l’officina garantisce “fuori orario”, “dove vuoi” ed “ovunque”.

BestDrive - CaldieroAll’avanguardia nei servizi legati al pneumatico, la rete BestDrive offre alla clientela competenza ed assistenza anche in ambito meccanico con una serie di check-up completi ed operazioni complementari per la cura dell’auto. Una soluzione globale per le esigenze dell’automobilista, con il valore aggiunto di servizi su misura. L’evoluzione del mercato automotive spinge verso l’ampliamento dell’offerta e servizi integrati: scegliere BestDrive vuol dire puntare su un brand forte, credibile e sempre attento alla sicurezza. Know-how e continuo affiancamento sono assicurati, grazie a una squadra di consulenti in attività di marketing con alle spalle l’esperienza di Continental nello sviluppo di prodotti all’avanguardia della sicurezza e della tecnologia.

Uno sguardo sul futuro, un business lungimirante che anticipa le nuove richieste del mercato, senza perdere mai di vista l’obiettivo principale: prendersi cura degli automobilisti. Le officine BestDrive costituiscono una rete in crescita che garantisce presenza sul territorio e fidelizzazione dei clienti.

Per ulteriori informazioni su Caldiero Gomme, visitare: www.caldierogomme.bestdrive.it/

Per maggiori informazioni su BestDrive e contatti visita il sito: www.bestdrive.it/

© riproduzione riservata
made by nodopiano