Hamaton: un’azienda da 10 milioni di valvole all’anno

Nel corso del 2015 è stata aperta la sede europea di Hamaton, chiamata Hamaton Limited, con sede nel Regno Unito, con l’obiettivo di sviluppare il forte portafoglio clienti che l’azienda ha creato in Cina da quando è stata fondata nel 1993.
Recentemente, il nome della società originale, Huangzhou Hamaton Tire Valves è stato cambiato in Hamaton Automotive Technology, per riflettere meglio le attività di oggi, ma le valvole dei pneumatici sono ancora molto importanti per il business aziendale dal momento che Hamaton è uno dei leader mondiali nella produzione di questi sistemi. Ogni auto 10 milioni di valvole Hamaton, sia in gomma che in ottone, sono montate su autovetture, camion, mezzi agricolo e movimento terra.
Per il settore commerciale Hamaton produce una vasta gamma di valvole, che coprono tutti i bisogni e le dimensioni. Le valvole tubeless rappresentano la maggior parte della gamma, con prodotti per tutte le dimensioni del foro e tipi di cerchione. Anche le valvole per le camere d’aria sono una parte importante della gamma truck di Hamaton, con prodotti disponibili a seconda del tipo di gomma, diametro e profondità.
Per informazioni su valvole, utensili ed accessori, nonché sulla gamma TPMS, visitare il sito web www.hamaton.com o contattare enquiries@hamaton-tpms.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano