STP lancia Moto Booster, l’additivo che potenzia le prestazioni di moto e scooter a 2 e 4 tempi

Da oltre 60 anni, STP è un marchio leader nel campo della tecnologia degli additivi per carburanti. L’unione di ricerca, innovazione, test di prodotto assieme alla pluriennale esperienza maturata nelle competizioni, hanno consentito a STP di sviluppare una novità assoluta universale per la pulizia dei motori a due ruote di qualsiasi cilindrata a 2 tempi e 4 tempi.

STP Moto Booster è il nuovo prodotto formulato appositamente per rimuovere lo sporco dalle parti principali del motore come carburatore, iniettori e valvole massimizzando le prestazioni di tutte le moto e gli scooter a 2 e 4 tempi. L’additivo, adatto sia per motori a benzina che a miscela, è stato appositamente studiato per apportare numerosi benefici quali:

  1. Pulire e disincrostare le parti principali del motore
  2. Migliorare la risposta dell’accelerazione
  3. Eliminare i depositi carboniosi, riducendo i costi di manutenzione
  4. Ridurre il consumo di carburante
  5. Diminuire l’esitazione e lo stallo in partenza

Usare il prodotto è semplicissimo, basta aiutarsi con il tappo dosatore (ogni tappo tratta circa 5 litri di carburante) e versare il contenuto nel serbatoio. Disponibile nel formato da 200 ml, consente fino a 8 trattamenti sulla propria moto o scooter. Il consiglio è di usarlo con regolarità ad ogni pieno.

Nei prossimi mesi STP Moto Booster sarà protagonista di una importante campagna di comunicazione mezzo stampa sulle principali riviste di settore.

Gli additivi STP garantiscono livelli di performance e di efficienza al top della loro categoria e ne sono leader con una quota di mercato di oltre il 50% in Italia.

Disponibili nella grande distribuzione, nelle stazioni di servizio e nei negozi di autoaccessori e autoricambi sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A.

Per ulteriori informazioni: www.stp-additivi.it/

© riproduzione riservata
made by nodopiano