E’ online il nuovo sito di Continental pneumatici

10 novembre 2015 | 0 Commenti
 
E’ online il nuovo sito di Continental pneumatici
E’ online il nuovo sito di Continental pneumatici

Continental presenta una versione completamente rinnovata del sito web della divisione pneumatici, con una progettazione più intuitiva e funzionale, in linea con le esigenze e modalità di ricerca degli utenti.

Il progetto ha un taglio e creazione internazionale e coinvolge le divisioni Tires di Europa, Asia e America. Sempre più spesso il pubblico utilizza il web per informarsi prima dell’acquisto di pneumatici: di conseguenza, il nuovo sito è stato concepito per offrire  un accesso più rapido alle informazioni ed aiuta gli utenti nella loro ricerca, consentendo di individuare facilmente -tra tutti gli pneumatici a disposizione- quelli più idonei per le loro esigenze. Proprio il motore di ricerca interno è fra le key-feature del sito, progettato peraltro non solo per le esigenze del pubblico ma anche di partner e giornalisti. Innovativo e disponibile da ora il download di schede tecniche, immagini e video.

Caratterizzato da un design responsive, il sito presenta inoltre una nuova combinazione di colori e la navigazione è ottimizzata anche per smartphone e tablet: l’obiettivo è stato quello di rendere le informazioni immediatamente disponibili, indipendentemente dalla tipologia di consumatore e dal device utilizzato. L’immediata accessibilità a foto e video, anche di grande formato, è migliorata sensibilmente e contribuisce ad agevolare in modo significativo l’esperienza di navigazione del consumatore. Direttamente dal sito della divisione pneumatici, i visitatori potranno accedere ad ogni sezione specifica del sito per consultare le differenti categorie di prodotto -auto, autocarro e veicoli industriali e speciali- ricevendo informazioni specifiche sulle soluzioni Continental e sulle tecnologie che l’azienda può proporre.

Questi i link ai siti specifici delle divisioni auto, autocarro e veicoli industriali e speciali:

Il lancio del nuovo sito Continental pneumatici, anticipa un profondo rinnovamento da parte dell’azienda, rispetto alla propria presenza sul web. On-line dal 15 settembre nella versione tedesca e da oggi in Italia, il format del nuovo sito è in fase di progressiva attivazione in altri 50 paesi tra Europa, America ed Asia.

Commenti

commenti

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie