A Roma il primo meeting italiano Zenises

Dal 13 al 15 di novembre, a Roma, presso l’hotel Castello della Castelluccia, si terrà il primo meeting italiano del gruppo Zenises. I partecipanti, circa 20 distributori, saranno accolti dal Ceo della società, Harjeev Kandhari, da Jorge Crespo, direttore generale di Zenises e da Fabio Spina, responsabile Italia del gruppo.
“Il meeting sarà incentrato sulla presentazione di tutti i marchi a portafoglio, ovvero Z1, Ttyre, Kapsen e Ardent ed altri ancora. Verranno illustrate tutte le strategie e i progetti per il 2016, che coinvolgono direttamente i nostri partner. Ovviamente, ci saranno anche dei momenti dedicati al divertimento e alla buona cucina: per esempio, organizzeremo una cena su un tram antico, su cui degusteremo la cena e allo stesso tempo gireremo la citta” ha affermato Fabio Spina.
Questo incontro è anche una dimostrazione della crescita di Zenises, sia sul mercato italiano che su quello europeo. “Considerando che la prima presentazione ufficiale è stata fatta a Essen 2014 e che i prodotti sono stati disponibili solamente da gennaio 2015, il successo che stiamo avendo è veramente soddisfacente. L’obiettivo per il 2016 è di arrivare a 15-16 clienti sul territorio nazionale, partendo dai 10 attuali, ma visti i continui feedback positivi sulla qualità dei pneumatici probabilmente ci espanderemo ancora di più.”
La voglia di crescere dell’azienda è dimostrata anche dalla notizia che per la prossima Reifen Essen lo stand Zenises sarà uno dei più grandi, con 300 metri quadrati di superficie espositiva.

© riproduzione riservata
made by nodopiano