Vipal festeggia i 14 anni di partnership con due società giamaicane

Vipal sta festeggiando 14 anni di partnership con due società giamaicane, il ricostruttore Jamaica Ultimate Tyre Company e la società di trasporto pubblico urbano Jamaica Urban Transit Company Limited (JUTC).
JUTC è stata creata dal governo giamaicano nel 1998, come parte della strategia per offrire il trasporto accessibile e sicuro ai passeggeri. La flotta è composta da 570 autobus che utilizzano il battistrada VZA80 di Vipal. Ogni mese circa 200 pneumatici vengono ricostruiti da Jamaica Ultimate Tyre Company. Kenry Jackson, direttore generale della società, ritiene che il mantenimento di questa collaborazione è la chiave del successo.
Per Vipal il raggiungimento di questo tipo di riconoscimento da parte dei governi è di fondamentale importanza. “Quando le aziende nel settore del trasporto pubblico utilizzano pneumatici ricostruiti da 14 anni, significa che il nostro prodotto è in grado di fornire qualità e sicurezza”, ha detto il direttore commerciale di Vipal per gli Stati Uniti, Frederico Schmidt.

© riproduzione riservata
made by nodopiano