Dunlop ed Eurosport riportano in scena le “Grandi Rimonte”

Dunlop ed Eurosport hanno siglato una partnership per raccontare alcune delle vicende più appassionanti nella storia del Motorsport, concentrandosi in particolare sulle “Grandi Rimonte” (Great Fightbacks) che hanno lasciato tutti gli spettatori con il fiato sospeso.
Storie vere, dunque, che hanno visto piloti di fama mondiale combattere fino all’ultimo giro, con determinazione e senza arrendersi, per scalare le posizioni e conquistare la vittoria.
I video-documentari relativi a queste appassionanti storie saranno trasmessi da Eurosport in 54 Paesi nel mese di novembre. La prima puntata è andata on-air l’8 novembre in occasione del finale di stagione della MotoGP.
Inoltre, a partire dal 21 novembre, Eurosport ed Eurosport 2 trasmetteranno il nuovo spot Dunlop “One Second”, che esalta quell’istante, quel secondo che stabilisce il successo o l’insuccesso di qualsiasi impresa e in cui è necessario mettere in pratica tutto quello che si ha imparato e tutte le energie a disposizione.


Un ulteriore soggetto della campagna Forever Forward che incorpora la volontà di Dunlop di offrire prodotti di eccellente qualità, dotati di tecnologie all’avanguardia e in grado di offrire ad automobilisti e motociclisti le migliori prestazioni in tutte le condizioni.
Capitolo 1: riuscirà Rossi ad imitare l’impresa di Marquez del 2010?
La prima “Grande Rimonta” riguarda l’impresa che Marquez riuscì a compiere nel 2010 all’Estoril in Moto3: scivolato durante il giro di ricognizione di una gara sospesa con bandiera rossa per il meteo, fu costretto a ripartire dall’ultima casella in griglia, ma non si perse d’animo e con una prodigiosa rimonta risalì fino alla 1° posizione.
http://it.eurosport.com/motogp/rossi-e-la-rimonta-impossibile.-riuscira-ad-imitare-marquez_sto4979956/story.shtml
Il video sarà pubblicato da Eurosport proprio questa domenica, quando toccherà a Valentino Rossi partire ultimo in griglia e cercare di rimontare per difendere i 7 punti di vantaggio su Lorenzo e conquistare il 10° titolo iridato. Riuscirà Doc a replicare l’impresa dell’arcirivale Marquez?

© riproduzione riservata
made by nodopiano