Due nuovi ingressi in SuperService: Pneumatici Valtellina e LG Automotive Center

SuperService, la rete di rivenditori specializzati di Goodyear Dunlop, annuncia due nuovi ingressi: Pneumatici Valtellina e LG Automotive Center Srl, due consolidate realtà locali che hanno deciso di aderire all’offerta SuperService per continuare a distinguersi nell’offerta di prodotti e servizi di eccellenza, grazie alla qualità e all’affidabilità garantite dalla partnership con Goodyear Dunlop.

Spazi e immagine completamente rinnovata per entrambi i punti vendita, interamente progettati per rispondere alle esigenze sempre più evolute dei clienti, ma anche di partner e fornitori.

LG Automotive Center Srl di Roma il 26 settembre ha presentato i suoi spazi rinnovati, moderni e luminosi che consentono di rendere l’esperienza di acquisto dei clientiancora più semplice e piacevole.

Pneumatici Valtellina di Rogolo, in provincia di Sondrio, realtà storica e affermata sul territorio Valtellinese, ha inaugurato il 17 e 18 ottobre i locali coinvolgendo tutta la comunità, che ha partecipato a due giorni di festa resi ancora più speciali dalla possibilità di effettuare dei Test Drive sulla Mercedes-Benz AMG GTS e dall’esposizione di un variegato parco auto, moto e truck in esclusiva per l’occasione.

A festeggiare con questi imprenditori del territorio, Goodyear Dunlop, che da sempre affianca i suoi partner non solo con un’offerta completa di prodotti e servizi, ma anche condividendo i momenti più importanti della loro attività.

“Siamo orgogliosi di poter festeggiare l’ingresso di queste importanti realtà all’interno della rete e siamo convinti che la partnership con SuperService contribuirà a supportare il loro business e le loro attività, consolidando ulteriormente il loro ruolo a livello locale”commenta Marco Prosdocimi, Retail Manager Goodyear Dunlop Tires Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano