Frigerio Gomme sceglie First Stop per il nuovo punto vendita di Milano

Frigerio Gomme, nome storico nel mondo del pneumatico, è un gruppo che opera a Milano da oltre 90 anni e che ha basato il proprio successo su una rigorosa attenzione alle necessità del cliente.

“Il negozio di Piazzale Lavater” – ci racconta Roberto Pellegrini, titolare dell’attività – “è sempre riuscito a offrire un ottimo servizio e chi è stato da noi ha sempre dimostrato di apprezzare non solo la qualità del lavoro, ma anche la nostra competenza e il nostro modo di accogliere.”

Dopo 70 anni, dunque, lo storico Frigerio Gomme di Piazzale Lavater si trasferisce in via Boscovich 53 ed entra a far parte della Rete First Stop. frigerio gomme 2015La necessità di ampliamento e trasferimento nasce, da un lato, per accogliere al meglio il sempre maggior numero di clienti e, dall’altro, dalla volontà di fornire un servizio completo e di qualità per rispondere alle nuove esigenze di una clientela sempre più consapevole. “In First Stop ho trovato quello che vorrei offrire ai miei clienti nel nuovo negozio: un’immagine distintiva, servizi all’avanguardia, Partner di valore assoluto come Bridgestone, attenzione e cura al consumatore finale.” – sottolinea Roberto Pellegrini.

Nella nuova struttura, caratterizzata da una sala d’attesa ad ampie vetrate con officina a vista, Frigerio Gomme e il team First Stop puntano a offrire un’esperienza diversa al cliente finale. L’obiettivo è creare un ambiente piacevole, informativo ed educativo in cui “rendere il cambio gomme un momento per conoscere la propria auto, le sue prestazioni e rimanere aggiornati su tutto quello che riguarda la sicurezza stradale” – spiega il titolare del punto vendita.

Uno dei punti di forza del Network First Stop risiede nella completezza dell’offerta, che non si limita all’assistenza e al cambio dei pneumatici, ma che include anche la personalizzazione per l’allestimento dei locali, corsi di formazione per sviluppare le competenze tecniche e commerciali del personale del negozio e soluzioni di comunicazione innovative per avvicinare nuovi clienti.

Frigerio Gomme si prepara ad accogliere i propri clienti nel nuovo negozio firmato First Stop nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 novembre a partire dalla mattina.

First Stop, fiore all’occhiello del Gruppo Bridgestone, è un Network di rivenditori che offre ai propri clienti non solo servizi relativi al pneumatico ma si impegna a garantire sicurezza e cura della propria auto. Con circa 2000 centri in Europa, conta oltre 10 milioni di gomme vendute ogni anno.

In Italia, il primo Centro First Stop è stato inaugurato nel 2004 e ad oggi gli affiliati al Network sono oltre 150, ma il loro numero è destinato a crescere.

© riproduzione riservata
made by nodopiano