Corghi presenta i video che aiutano ad utilizzare al meglio le attrezzature

Corghi annuncia la produzione di una serie di brevi video tecnici in cui verranno illustrate particolarità tecniche di prodotti o procedure operative. La peculiarità di questi video sarà la durata, massimo due minuti, in cui verranno illustrate nel dettaglio operativo una o più caratteristiche tecniche di prodotti Corghi, o la soluzione a qualche problematica specifica.
Protagonista sarà un formatore o un tecnico specializzato Corghi che basandosi sulla propria esperienza svilupperà in modo semplice e immediato il focus del video.
Tutti i video saranno ambientati all’interno dello Show Room Corghi e verranno divulgati uno alla settimana, a partire dal 11 novembre, su YouTube e Facebook all’interno della pagina aziendale. Sempre attraverso le pagine e i canali social gli utenti potranno commentare i video esistenti e suggerirne la produzione di nuovi in base alla propria esperienza.
Scopo di questi video è aiutare i gommisti e i meccanici a scegliere e a lavorare in modo più consapevole, scoprendo quali strumenti possono avere a loro disposizione e come utilizzarli al meglio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano