Triangle punta sul proprio brand per diventare globale

Triangle Tyre ha recentemente organizzato un vertice aziendale presso la sede della società, a Weihai, nella provincia di Shandong, proseguendo le iniziative che hanno come obiettivo la globalizzazione dell’azienda. Il tema dell’incontro era “portare il progresso nella società, creare una civiltà migliore per gli esseri umani”. L’incontro serviva quindi per illustrare le intenzioni della società per quello che riguarda la responsabilità sociale dell’impresa. Secondo Triangle, più di 400 clienti erano presenti all’incontro, inclusi rappresentanti del calibro di Caterpillar, Lanxess, Bekaert e VMI, nonché ricercatori e studiosi provenienti da diversi paesi.
Il vertice si è concentrato sui progressi di Triangle verso lo sviluppo globale del marchio, lo sviluppo della tecnologia e le opportunità e le sfide che l’azienda e le imprese cinesi nel complesso stanno fronteggiando. La ricetta di Triangle per fronteggiare queste nuove condizioni economiche è “stabilire e migliorare la cooperazione tra l’azienda e i partner”.
Ding Yuhua, chairman di Triangle Group, ha pronunciato un discorso dal titolo “Costruire brand economy, raggiungere uno sviluppo globale”, durante il quale ha affermato che Triangle considera il marchio come “punto di partenza del suo sviluppo”. Ha continuato spiegando che, nel processo di trasformazione di Triangle da marchio locale cinese a globale, la società ha “realizzato con successo il rinnovamento del prodotto, migliorato la conoscenza del marchio e si sta concentrando su innovazione, sviluppo tecnologico, sicurezza, ambiente e risparmio energetico come punti chiave.”
Triangle ha parlato della globalizzazione del brand anche in Europa, durante la presentazione dei pneumatici Sportex e Protract, avvenuta quest’estate a Monaco di Baviera.

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