Tutti i test invernali e all season della stagione – Scarica il pdf

Da più di un anno su PneusNews.it è disponibile e molto apprezzata una nuova sezione dedicata ai test di prodotto. La pagina “Test Pneumatici” rappresenta infatti l’unico database in Italia con le prove comparative realizzate sui pneumatici da riviste ed enti tecnici. Tramite un semplice motore di ricerca è possibile selezionare la tipologia del pneumatico, il marchio e l’anno, per conoscere le valutazioni espresse sul prodotto. Ad oggi sono consultabili 1.610 test, così suddivisi: 679 pneumatici invernali, 209 All Season e 752 pneumatici estivi.

Nel focus on winter test 2015 abbiamo raccolto tutti i test di questa stagione autunno-inverno 2015-2016, durante la quale sono stati testati 175 pneumatici, di cui 30 sono All Season. Il fascicolo è suddiviso in due parti: la prima contiene gli articoli descrittivi dei test con le relative tabelle e la seconda l’elenco, in ordine alfabetico, di tutti i pneumatici testati con i giudizi in dettaglio.

Il focus on è, come sempre, gratuito e scaricabile in formato pdf. In questo modo l’opuscolo può essere stampato – tutto o in parte – e utilizzato come efficace argomento di vendita con i clienti, per poi essere conservato fino al prossimo aggiornamento con i test sui pneumatici estivi.

pdf Clicca la copertina per leggere o scaricare il pdf del focus on Winter Test 2015/2016

focus on test winter

  • Per conoscere i punti di forza e debolezza di ciascuno dei pneumatici di questo e di molti altri test, clicca TEST PNEUMATICI

    PN test jpg

© riproduzione riservata
made by nodopiano