Hankook on air su Radio 105 e Radio Lombardia

Hankook Tire Italia ha scelto Radio 105 e Radio Lombardia per la sua campagna di comunicazione invernale. Lo spot della durata di 30” ha l’obiettivo di ricordare l’importanza del cambio gomme in tema di sicurezza e di rispetto delle ordinanze emesse da Province e Comuni relative all’obbligo di pneumatici da neve e/o catene.

In entrambe le emittenti radio la campagna inizierà 26 ottobre per la durata di due settimane e mezzo su Radio 105 (termine 12 novembre) e di un mese e mezzo su Radio Lombardia (termine 4 dicembre). Gli spot Hankook verranno lanciati nelle ore di maggior ascolto per raggiungere il maggior numero di automobilisti focalizzati sulla sicurezza della loro vettura. Questa iniziativa supporta il nuovo concorso Hankook “Vivi l’emozione con Hankook” valido dal 26 ottobre al 4 dicembre che mette in palio una delle partite dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League.

Lo spot raccomanda l’utilizzo di pneumatici invernali Hankook sicuri anche nelle più rigide condizioni atmosferiche. Per questo il costruttore di pneumatici premium Hankook ha introdotto una nuova generazione di pneumatici invernali: il suo specialista della neve Ultra High Performance, il Winter i*cept evo2, e il Winter i*cept RS2 per le vetture compatte e di medie dimensioni. Il Winter i*cept evo2 è il un nuovo specialista invernale ed ecologico, ottimizzato per le condizioni invernali, a cui è stata applicata una nuova mescola di silicio. Il Winter i*cept RS2 è affidabile e con caratteristiche di maneggevolezza stabili su strade bagnate, innevate, fangose ma anche sull’asciutto grazie a una nuova mescola ad elevata dispersione, abbinata a un nuovo design del battistrada.

© riproduzione riservata
made by nodopiano