Il pilota Falken Motorsports James Deane campione Drift Allstars

La serie Extreme Drift Allstars è arrivata alla MotoArena Torun, in Polonia, nel fine settimana del 17 ottobre per la tappa finale del campionato 2015. James Deane, al volante della sua Falken Motorsport Nissan Silvia da 700cavalli, è riuscito ad arrivare secondo, aggiudicandosi il campionato.
La vittoria di Deane è stata tutt’altro che facile: si è confrontato con la star polacca Kuba Przygonski, che guidava una Orlen Toyota GT8 da 1.000 cavalli. La corsa è stata descritta dai presenti come una delle più belle della storia del drift.
“Ero in testa prima della finale, ma tutto può succedere nel drift e quindi sapevo che non ero al sicuro”, ha commentato James Deane. “La mia squadra era in ottima forma, la macchina era perfetta e sapevo di avere tutto il grip di cui avevo bisogno per fare una buona prestazione. La finale contro Kuba è stata spettacolare e, sapendo di aver in tasca il campionato, ho pensato di dare spettacolo. Vorrei ringraziare tutti i miei amici e la mia famiglia per il sostegno durante tutta la stagione, così come tutti i miei sponsor – questo non sarebbe stato possibile senza di loro. Voglio anche ringraziare tutti i miei fan per il loro incredibile supporto!”

© riproduzione riservata
made by nodopiano