Hankook lancia un nuovo concorso per vincere i biglietti della UEFA Europa League

Hankook Tire Italia ha lanciato un nuovo concorso per i tifosi della UEFA Europa League, chiamato“Vivi l’emozione con Hankook”. Dal 26 ottobre al 4 dicembre, tutti coloro che acquisteranno un treno di pneumatici a marchio Hankook, potranno partecipare al concorso per assistere ad una delle partite dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League.

Per accedere al concorso, gli utenti, dopo aver acquistato i quattro pneumatici Hankook, dovranno collegarsi sul sito www.vivilemozioneconhankook.it e registrarsi inserendo i dati personali, i dati del rivenditore e la prova di acquisto, per poter essere uno dei fortunati vincitori.

I premi includono 4 coppie di biglietti per assistere ad una partita dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League, incluso voli e una notte per due persone in un hotel 4 stelle. Tutti i dettagli della promozione e i rivenditori aderenti saranno consultabili sul sito del concorso.

Hankook Tire è sponsor ufficiale della UEFA Europa League dal 2012 ed è fiera di regalare ogni anno l’emozione di una stagione, condividendo l’esperienza del marchio Hankook con tutti i tifosi di calcio europei.

© riproduzione riservata
made by nodopiano