Al via la promozione Euromaster “Nuova musica per il tuo inverno”

Con l’arrivo dell’inverno e del cambio stagionale, Euromaster si presenta con un’importante promozione realizzata in collaborazione con Michelin.

Nei 155 Centri di servizio Euromaster e online sul nuovissimo e-shop della rete, fino al 15 dicembre, chi acquista quattro pneumatici Michelin vettura, 4×4 o SUV dai 15 pollici in su, riceverà subito fino ad 80 euro di buoni carburante e, in aggiunta, anche per il 13 e 14 pollici, un buono sconto del valore di 25 euro da utilizzare per la manutenzione auto.

A questo forte contenuto promozionale si aggiunge Master Check Up, i 12 controlli gratuiti sui principali organi di sicurezza della vettura che la rete Euromaster offre tutto l’anno ai propri clienti. Il valore dei buoni carburante è di 20 euro per il 15 pollici, 40 euro per il 16 e 17 pollici, 80 euro da 18 pollici in su.

Il buono di 25 euro è utilizzabile fino al 15 marzo 2016 sui servizi di manutenzione auto offerti da Euromaster: convergenza, freni, cambio olio, tagliando, ricarica clima, tergicristalli e batterie.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano