Z Tyre rinnova il sito web

20 ottobre 2015 | 0 Commenti
 
Z Tyre rinnova il sito web
Z Tyre rinnova il sito web

Z Tyre ha aggiornato il suo sito web (www.ztyre.com) per promuovere la gamma sempre più ampia e il focus dell’azienda sulle performance e sul miglioramento dell’esperienza di guida. Il punto di partenza del sito è rappresentato dalla ricerca di un coinvolgimento emotivo con il target di Z ma, secondo l’azienda, il profilo del marchio va molto più nel profondo.
Il sito parla dei retroscena di Z, delineando il suo sviluppo e la focalizzazione sul mercato, oltre a illustrare il fatto che il pneumatico è stato rigorosamente testato in una varietà di ambienti europei. Il sito offre anche consigli utili per gli automobilisti su come mantenere le massime prestazioni durante la vita dei loro pneumatici Z.
Ztyre.com mira ad allinearsi con le aspirazioni degli automobilisti di oggi: mentalità indipendente ed aperta, voglia di provare nuovi prodotti che garantiscano ottime prestazioni insieme ad un prezzo competitivo. Con la sua attenzione alle dimensioni per prestazioni ultra-elevate (attualmente fino a 295/35R21 107YXL), il marchio Z riflette la crescente popolarità dei veicoli che offrono doti dinamiche elevate.
Attualmente disponibile solo in inglese, ztyre.com a breve sarà tradotto in diverse lingue, per riflettere l’espansione della rete di vendita di Z in tutta Europa.

Tag:

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *