Midas inaugura due nuovi centri in Piemonte

Midas Italia, la rete di assistenza automobilistica multimarca specializzata nel tagliando in garanzia, inaugura due nuovi centri in Piemonte, a Torino (Via Gorizia 196/A) e Nichelino, in provincia di Torino (Via Dei Martiri 41), portando a 75 il totale delle officine in Italia, di cui 14 in Piemonte. Con queste nuove aperture salgono anche a 31 i centri Midas AriaPura, dove è disponibile il nuovo trattamento per la sanitizzazione e disinfezione del circuito di climatizzazione/ventilazione dell’abitacolo.
“Siamo molto soddisfatti di queste nuove aperture che ci consentono di ampliare la nostra presenza sul territorio torinese” spiega Andrea Franchi, Amministratore Delegato Midas Italia, “entrambi gli affiliati hanno già una consolidata esperienza nel settore auto e manutenzione e la rete Midas li affiancherà sostenendoli con una strategia di marketing specifica e percorsi di formazione per accrescere la loro cultura imprenditoriale”.
Il franchisee Pietro Grazioli, titolare del centro Midas di Via Gorizia, si occupa di manutenzione auto dal 1989 ed ha consolidato negli anni competenze specifiche nel settore dell’autoriparazione avvalendosi di sistemi di diagnosi all’avanguardia.
Il centro Midas di Nichelino, gestito da un gruppo di imprenditori che sono entrati a far parte della rete Midas nel 2010 aprendo un’officina a Orbassano (To), sarà di fatto un centro multi-servizi. Fra le iniziative di lancio, check-up gratuito e tagliando auto a 55€ (olio specifico per l’auto conforme alle specifiche indicate sul libretto di manutenzione, fino a 4 litri). Nella promozione sono compresi 4 livelli, controllo olio freni e azzeramento spie.
Come per ogni centro Midas la specializzazione è quella dell’assistenza automobilistica multimarca con una vasta gamma di servizi per la completa manutenzione dell’auto: tagliandi in garanzia, freni, pneumatici, batterie ma anche sostituzione delle cinghie di distribuzione e pompe acqua, frizioni, alternatori e motorini di avviamento, controlli e interventi sulle trasmissioni. I centri Midas si basano su una precisa politica di servizio al cliente, che prevede orario continuato (8-19 anche il sabato fino alle 13) e apertura per tutto il mese di Agosto, nonché la possibilitá di presentarsi senza appuntamento chiedendo un preventivo gratuito.
Anche sul sito www.midas.it è possibile chiedere preventivi personalizzati per il Tagliando Garanzia Attiva con poche semplici informazioni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano