ATG: nuove linee di pneumatici ad Agritechnica

Alliance Group Tire (ATG) ha affermato che lancerà “una vasta gamma di nuovi prodotti nei segmenti flotation e trasporto agricolo” alla fiera Agritechnica, che si terrà tra il 10 e il 14 novembre. Mentre il produttore di pneumatici non ha ancora fornito dettagli precisi di tutto ciò che intende presentare alla mostra, è confermato che un nuovo portafoglio di prodotti flotation in grado di viaggiare ad alta velocità saranno presentati alla mostra.
“Con la sua posizione di leadership tra i produttori di pneumatici radiali flotation, Alliance è predestinata a soddisfare in modo affidabile le tendenze e le esigenze del settore dei trasporti agricoli, in perenne cambiamento”, ha commentato il Ceo di ATG, Yogesh Mahansaria. “Con tre dimensioni chiave, saremo in grado di fornire sempre migliori prestazioni alle macchine agricole.”
In aggiunta a questi pneumatici flotation, ATG riporta che “lancerà moltissime innovazioni” ad Agritechnica. “Stiamo investendo enormi risorse in ricerca e sviluppo, per introdurre le migliori e più recenti innovazioni per i pneumatici off-highway”, spiega Peter Baur, presidente di Alliance Tire Europe BV “Il lancio dei prodotti IF e VF nel recente passato è solo un esempio che dà testimonianza dei nostri sforzi. Ci rendiamo conto che le irroratrici, i trattori, le mietitrebbie, le trince semoventi e le cisterne sono in rapida evoluzione per ottenere una maggiore produttività complessiva. Dato che questo segmento vedrà un’ulteriore crescita significativa nei prossimi anni, ATG è orientata a fornire soluzioni di alta qualità ed efficienti.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano