Trelleborg conclude l’European Road Show 2015 dedicato ai Pneumatici Agricoltura nel Regno Unito

Dopo i singoli eventi svoltisi in Italia, Svezia, Austria, Polonia, Francia e Spagna, Trelleborg conclude il suo European Road Show 2015 dedicato ai pneumatici agricoli il 7 ottobre, presso Honingham Thorpe Farm in Colton, Norfolk nel Regno Unito. Lorenzo Ciferri, Direttore Marketing, Agricultural and Forestry Tires in Trelleborg Wheel Systems, dichiara: “Con gli oltre 7.500 agricoltori professionisti che hanno presenziato le sette date, ciascuna delle quali è stata organizzata con il supporto dei principali costruttori leader in agricoltura, l’European Road Show 2015 si è dimostrato un successo travolgente. Le dimostrazioni in campo del Road Show sono state la piattaforma ideale per mostrare agli agricoltori professionisti come produrre di più, con meno, attraverso le soluzioni Trelleborg; dal dimostrare come gli agricoltori professionisti possono incrementare produttività ed efficienza delle loro operazioni agricole attaverso la tecnologia ProgressiveTraction, all’evidenziare l’importanza dell’utilizzo della pressione ottimale per ogni specifica lavorazione, come raccomandato dal Trelleborg Load Calculator.
“Tenendo bene in mente questo, sono lieto di rivelare che ci stiamo già preparando per una edizione 2016 dell’European Road Show che vedrà un numero maggiore di tappe, nei paesi europei in cui non lo abbiamo ancora fatto. Nel 2016 prevediamo un Road Show in Asia, Africa e Nord America, per aiutare i professionisti dell’agricoltura dei diversi continenti ad ottenere il massimo dai loro mezzi e proteggere il futuro del loro business. Tenete d’occhio questo spazio! ”
Le dimostrazioni Trelleborg su campo hanno visto competere due trattori contemporaneamente su una pista di oltre duecento metri. Ciascun trattore, configurato in maniera identica per lavorare esattamente alla stessa profondità, era dotato di cilindri volumetrici in grado di visualizzare il consumo di carburante durante l’intera gara. La App Trelleborg Tire efficiency è stata utilizzata per misurare i vantaggi delle prestazioni dei trattori concorrenti in termini di risparmio di costi e di tempi di lavoro ridotti, considerando un intero anno di lavoro.
Trelleborg lavora a stretto contatto con i principali produttori di trattori per sviluppare soluzioni complete, evidenziando quanto la giusta combinazione tra trattore e pneumatici possa massimizzare l’investimento ed incrementare le attività agricole.

© riproduzione riservata
made by nodopiano