Lampa: fioccano catene e calze da neve per tutte le applicazioni

Lampa, la storica azienda mantovana di accessori automotive, si prepara ad affrontare l’imminente arrivo della stagione invernale, offendo ai propri clienti due nuovi importanti strumenti per adempiere agli obblighi del Codice della Strada e viaggiare in sicurezza sulle strade innevate.

Catalogo SnowDriveLa prima novità riguarda il catalogo di catene e dispositivi per la trazione invernale SnowDrive, completamente rivisto e aggiornato per la stagione 2015/2016. Il frutto di questa profonda revisione è una distinta particolarmente semplice da consultare ma, allo stesso tempo, completa e dettagliata: ogni prodotto è infatti accompagnato da esaustive schede tecniche, da tutte le informazioni relative a certificazioni ed omologazioni internazionali ma, soprattutto, da tabelle applicative chiare e di immediata consultazione, che consentono di identificare rapidamente il prodotto desiderato.

L’ampia offerta di dispositivi Lampa spazia dalle catene per auto, comprese le 7 mm, a quelle per Suv, furgoni, camper, fino ad arrivare ai veicoli pesanti. L’ultima novità inserita riguarda infine una linea specifica di catene rinforzate per macchine operatrici e veicoli speciali.

L’offerta di attrezzature per la trazione invernale prosegue poi con una sezione dedicata alle calze da neve Autosock, dispositivi antislittamento veloci e pratici da montare che aumentano l’aderenza delle ruote sulle strade innevate e ghiacciate.

Nuovo Sito SnowdriveA fianco del catalogo, l’altra novità offerta da Lampa per il 2016, è un sito internet specificatamente dedicato alla gamma di prodotti SnowDrive. Caratterizzato da una veste grafica moderna, il sito è suddiviso per tipologie di veicolo, in modo da offrire al visitatore un’idea immediata dell’area su cui concentrare l’attenzione. Particolarmente utile la funzione di ricerca, grazie alla quale è possibile individuare i prodotti adatti alle proprie esigenze semplicemente inserendo la misura del pneumatico. Le operazioni di consultazione sono facilitate dal formato del sito stesso che, adattandosi automaticamente alle dimensioni dello schermo, ne consente la visualizzazione su qualsiasi dispositivo (pc, tablet e smartphone).

Il sito internet è consultabile all’indirizzo www.snowdrive.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano