Gexpo lancia il progetto Pneus Expert a Brescia, Cremona e Mantova

Gexpo ha avviato con successo il progetto Pneus Expert nelle provincie da poco di sua competenza: Brescia Cremona e Mantova. Il lancio della rete e il progetto, su cui Continental e Gexpo lavorano a quattro mani, hanno preso il via mercoledì 7 ottobre, quando i rappresentanti delle due aziende hanno incontrato 60 rivenditori, a cui hanno presentato i contenuti, gli sviluppi e gli obiettivi della distribuzione del marchio Uniroyal.

Bruno Righetti, responsabile di Gexpo, ha sottolineato l’importanza di poter gestire in esclusiva locale Uniroyal, un brand storico che fa parte del Gruppo Continental dal 1979, e di far parte della storica rete di franchising Pneus Expert, che, con un pacchetto di programmi mirati, garantisce formazione, afflusso di traffico sul punto vendita, accesso al business del noleggio a lungo termine, strumenti promozionali e tecniche di gestione del cliente finale.

L’analisi del mercato e le metodologie per essere protagonisti del settore sono stati  argomenti di confronto tra le due aziende e gli affiliati. La soluzione proposta da Manuel Ivan di Gexpo, nel suo intervento, è di investire nell’informatica: ogni affiliato avrà un proprio sito internet, creato e curato da Gexpo, dovrà rinnovarsi e tenere gli  occhi puntati sul mercato, che cambia continuamente e che esprime sempre nuove esigenze.

La cena, organizzata nella bellissima location Corte Francesco di Montichiari, è stata un’ulteriore occasione per incrementare il senso di appartenenza alla rete Pneus Expert e per presentare i prodotti Uniroyal, il loro posizionamento e le argomentazioni di vendita.

Alessio Ivan, a conclusione della serata, ha affermato: “Siamo estremamente soddisfatti di proseguire insieme a Continental Italia  la nostra storia di successo nel settore degli pneumatici. Sono convinto che Gexpo continuerà a lavorare con il partner che meglio interpreta le sue esigenze strategiche. Continental si è dimostrato il giusto partner per noi e per i nostri affiliati e siamo fiduciosi che la collaborazione continuerà a garantire la crescita della nostra azienda”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano