Primo viaggio incentive BKT organizzato da Univergomma

Una delle importanti novità che hanno finora caratterizzato l’anno 2015 di Univergomma è stato il primo Viaggio Incentive BKT, con cui l’azienda ha voluto premiare l’ottimo lavoro svolto da oltre trenta clienti del comparto Agricoltura.

La meta scelta è stata Creta e il 12 settembre i partecipanti, accompagnati dai tre capi area BKT, si sono imbarcati da tre aeroporti italiani, scelti per venire incontro alle esigenze dei clienti distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Il gruppo ha vissuto una settimana molto piacevole all’insegna del relax e della convivialità. Univergomma ha infatti desiderato e ottenuto che prevalesse un clima di allegria e spensieratezza, rimandando le attività lavorative al rientro dalla vacanza. Oltre al sole, al mare, al buon cibo e al divertimento gli ospiti hanno, quindi, potuto visitare il Palazzo di Minosse a Cnosso, ammirando i resti archeologici non solo a cielo aperto, ma anche presso il Museo Archeologico di Heraklion; inoltre è stata organizzata un’escursione in barca a Chrysi, un’isoletta disabitata dai colori caraibici, che ha visto la partecipazione entusiasta di tutti i clienti.

Infine, l’ultima sera, in un’area riservata del resort, è stata organizzata una cena aziendale, per augurare un piacevole rientro a tutto il gruppo e dare un arrivederci al viaggio BKT 2016.

© riproduzione riservata
made by nodopiano