Bandag presenta 3 nuovi pneumatici ricostruiti invernali

Bandag amplia la sua offerta con il lancio di tre nuovi pneumatici ricostruiti per l’inverno. Con la promessa di garantire maggiore sicurezza, maneggevolezza ed efficienza anche in condizioni invernali, la nuova gamma di pneumatici invernali Bandag, forte delle più innovative tecnologie Bridgestone per il design del battistrada e delle mescole, offre ottima aderenza in condizioni invernali e su fondi ghiacciati e un alto potenziale di chilometraggio. I pneumatici trattivi Bandag W990+ e Bandag M852 e M788 per rimorchio, possono affrontare tutte le tipologie di strada e tutte le condizioni climatiche, dagli inverni più miti a quelli più rigidi delle regioni del nord. I nuovi pneumatici Bandag aiutano le flotte a prolungare la vita dei loro pneumatici, ridurre il costo totale per km e affrontare l’inverno in sicurezza.
Bandag W990* pneumatici trattivi riscostruiti invernali
Bandag W990+ è il prodotto ideato per coloro che cercano sicurezza, aderenza su fondo stradale bagnato o asciutto o in presenza di neve. Combinando trazione e capacità di frenata in condizioni invernali con la rinomata stabilità e l’alto chilometraggio tipici dei prodotti Bandag, il nuovo Bandag W990+ è progettato per migliorare sia la sicurezza che le prestazioni. ,
Bandag W990* è disponibile, con la marcatura M+S per un utilizzo in condizioni invernali, nella misure: 13R22.5 – 12R22.5 – 295/80R22.5 – 315/80R22.5 – 275/70R22.5 – 305/70R22.5 – 315/70R22.5 – 315/60R22.5.
Bandag M852 il pneumatico riscostruito invernale per rimorchio
Qualsiasi sia la tipologia di trasporto, in qualsiasi condizione climatica, anche la più rigida, Bandag M852 per rimorchio rappresenta la migliore soluzione in termini di sicurezza, affidabilità ed efficienza.
Progettati appositamente per affrontare le condizioni più estreme delle regioni del nord Europa, impiegando le ultime tecnologie Bridgestone per i pneumatici invernali, i ricostruiti per rimorchio Bandag M852 offrono ottima tenuta di strada in presenza di neve e ghiaccio, resistenza all’usura e ai tagli, rappresentando la scelta ideale per le applicazioni on/off.
Bandag M852 è disponibile, con la marcatura M+S per un utilizzo in condizioni invernali, nella misure: 265/70R19.5 – 275/70R22.5 con il marchio.
Bandag M788, pneumatici ricostruiti per tutte le stagioni
Anche nei climi più miti le condizioni invernali possono essere imprevedibili e difficili: i pneumatici ricostruiti Bandag M788 per rimorchio sono stati progettati per essere pronti a tutto.
Estremamente durevoli e caratterizzati da ottime prestazioni e stabilità su fondo stradale bagnato, asciutto e in presenza di neve, i Bandag M788 sono la scelta ideale per l’uso in tutte le stagioni. Le mescole sono state ideate e realizzate dagli ingegneri Bridgestone per garantire una lunga durata. L’innovativo disegno del battistrada offre sicurezza, facilità ed efficienza di guida anche in inverno, garantendo agli autisti e ai loro mezzi di viaggiare al meglio su tutte le strade e in tutte le condizioni climatiche.
Bandag M788, con marcatura M+S per un utilizzo in condizioni invernali, è disponibile nelle misure: 385/65R22.5 – 385/55R22.5.

Total Tyre Life
Come tutti i prodotti Bandag, anche i pneumatici ricostruiti invernali sono parte integrante della strategia Total Tyre Life di Bridgestone.
Ideato per aiutare i gestori di flotte ad ottenere il meglio dalla carcasse, massimizzando il ritorno sull’investimento e abbassando il costo totale per km dei pneumatici, Total Tyre Life unisce pneumatici premium, carcasse resistenti e pneumatici ricostruiti di prima qualità che allungano la vita dei pneumatici e migliorano le performance del business.

© riproduzione riservata
made by nodopiano