Vimercate Gomme entra in First Stop

Il 26 settembre Vimercate Gomme ha festeggiato con First Stop l’inaugurazione del nuovo punto vendita. L’evento si è tenuto presso la nuova sede di via Lecco, 71 a Vimercate ospitando centinaia di persone. Andrea e Ivan Russo, dopo una lunga esperienza nel mondo dei pneumatici, hanno deciso di aprire un proprio punto vendita. Fratelli accomunati dalla passione per le automobili e molto legati alla città di Vimercate, hanno scelto First Stop per la realizzazione di una struttura moderna ed accogliente che possa diventare un punto di riferimento sul territorio.
L’idea di Andrea e Ivan, supportati dal team First Stop, è stata di mettere in primo piano le esigenze del cliente. L’ampio parcheggio e l’accogliente sala d’attesa fanno da contorno ad una struttura all’avanguardia che gode di strumenti e servizi di qualità (tra cui presa e consegna dei mezzi a domicilio, servizio deposito invernale e assicurazione sul pneumatico) anche grazie agli accordi che First Stop è stata capace di stipulare con importanti partner come Bosch, Repsol e Alcar.
BS 33 - 15 First Stop da il benvenuto a Vimercate Gomme 2“Anni di lavoro su automobili di importanti brand” – ci dice Ivan – “ci hanno reso consapevoli dell’importanza di scegliere un Partner di valore assoluto come Bridgestone per offrire ai nostri clienti il massimo di prestazioni ed affidabilità in ogni condizione”. “Bridgestone e la sua rete First Stop,” – continua Ivan – “attraverso un supporto continuo, hanno creato con noi un forte legame che ha sicuramente reso facile la scelta di collaborazione”.
La rete First Stop si sta affermando per la capacità di supportare gli imprenditori con flessibilità e dinamismo. “Il Team First Stop” – sottolinea Andrea – “ci propone continuamente nuovi corsi per sviluppare competenze tecniche e commerciali dei nostri collaboratori ma anche soluzioni di comunicazione innovative per portare traffico, quindi nuovi clienti presso il punto vendita”. Vimercate Gomme e First Stop sono pronti per accogliere i propri clienti con competenza e cura nei propri negozi per il cambio dei pneumatici invernali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano