Hankook Tire fornitore ufficiale del Rallylegend 2015 di San Marino

Hankook continua il suo impegno nel motorsport come fornitore ufficiale dei pneumatici al Rallylegend di San Marino che si terrà dall’8 all’11 ottobre. Per il secondo anno consecutivo, Hankook sarà partner del Rallylegend, uno degli eventi più attesi del motorsport internazionale, che da anni attira i campioni di automobilismo del presente e del passato e vetture che hanno fatto la storia del rally.

Hankook sarà il fornitore unico dei pneumatici per numerose vetture tra cui World Rally Car e Kit Car partecipanti al “WRC Hankook Trophy”. Inoltre due vetture avranno la livrea Hankook: la Skoda Fabia Wrc di Francois Duval, e la Lancia Delta Hf di “Lucky” Battistolli, atteso protagonista tra le “Myth”, vetture costruite dal 1986 al 1996, che gareggeranno con pneumatici Hankook per dare grande spettacolo al pubblico.

Il Rallylegend, con la moltitudine di campioni al via, catalizzerà l’attenzione degli appassionati e il Rally Village offrirà tanti motivi di fascino e attrazione per gli appassionati dei rally.

© riproduzione riservata
made by nodopiano