EVO Corse tra i protagonisti del 4x4Fest

Ci sarà anche EVO Corse al 4×4 Fest – 15° Salone Nazionale dell’auto a trazione integrale: dal 9 all’11 ottobre a Marina di Carrara la casa padovana produttrice di ruote sarà presente con uno stand per esporre al pubblico tutte le ultime novità dedicate all’off-road e al fuoristrada estremo.

Nello spazio espositivo di EVO Corse non mancherà ovviamente la DakarCorse, vera padrona del fuoristrada da competizione, ruota più utilizzata nell’ultimo Dakar Rally e montata su tutte le Toyota Hilux partecipanti al rally raid sudamericano e alla Coppa del Mondo FIA di Cross-Country Rally. I visitatori potranno anche ammirare la nuova DakarZero 17, versione da 17” della linea cerchi Dakar progettata per assicurare una maggior stabilità al veicolo e dedicata al fuoristrada più estremo. Il 4x4Fest sarà infine l’occasione per presentare in anteprima la nuovissima DakarZero da 15” in uscita nelle prossime settimane, pensata specialmente per Suzuki Vitara e disponibile per molte alte applicazioni. A completare la linea di prodotti EVO Corse in esposizione, il cric ultrarapido per off-road OFFCrk e la linea di bulloneria professionale da competizione.

4x4fest-logo (2)Il 4x4Fest, organizzato da CarraraFiere in collaborazione con la F.I.F. (Federazione Italiana Fuoristrada), sarà caratterizzato da un ricco calendario di eventi e appuntamenti di intrattenimento per il pubblico: area Test Drive in pista e in spiaggia; tour in fuoristrada alle cave di marmo; eventi off-road per le moto; esposizione di mezzi, prova in pista delle novità auto e raduni delle principali Case Auto Partner; show di famosi piloti delle specialità Tout Terrain e di Rally (con spesso il valore aggiunto di poter ospitare a bordo il pubblico di appassionati); esibizioni delle scuole di pilotaggio auto, moto e quad; musica ed intrattenimento dal palco dei DJ.

Il 4x4Fest sarà aperto da venerdì 9 a domenica 11 ottobre dalle 10 alle 19 (sabato 10 chiusura alle 20). Il costo del biglietto giornaliero è di 10 € (ridotto 7 €), EVO Corse mette a disposizione degli appassionati 10 ingressi gratuiti e molti altri ingressi ridotti: sarà sufficiente inviare un messaggio alla fanpage Facebook EVO Corse Racing Wheels dopo aver cliccato “Partecipa” all’evento 4x4Fest presente sulla pagina.

© riproduzione riservata
made by nodopiano