Il nuovo Monroe ‘Full Pack’ fornisce soluzioni complete di riparazione OE

Essere “connessi” con le giuste soluzioni di ammortizzatori OE e di sospensioni per i modelli più popolari non è mai stato così facile grazie ad un nuovo  pacchetto tecnologico “Full Pack” del marchio di Tenneco Monroe. I professionisti delle officine possono ora accedere a soluzioni per la riparazione completa – tra cui ammortizzatori OE, molle elicoidali, componenti sospensione – per molti dei modelli di veicoli più popolari in Europa attraverso i principali distributori Monroe.

“Il nostro programma Full Pack permette alle officine di ordinare tutti i prodotti necessari per una più ampia gamma di riparazioni da una sola fonte”, afferma Eric Van Schuerbeeck, Tenneco Ride Control Group Product Manager, EMEA. “Essi riceveranno i prodotti che sono stati progettati specificamente per quel veicolo, offrendo la qualità OE, le prestazioni e la misura precisa come previsto dal cliente.”

Tenneco è uno dei principali produttori OE non solo di ammortizzatori, ma anche di una gamma completa di tecnologie sospensione per molti popolari costruttori di veicoli europei. In realtà, gli elastomeri prodotti da Tenneco sono ampiamente utilizzati da produttori di veicoli quali Audi, General Motors, Fiat, Ford, Honda, PSA, Renault, Toyota e Volkswagen. L’approccio Monroe Full Pack consente ai professionisti di ordinare soluzioni di ammortizzatori e sospensioni che sono state progettate per fornire prestazioni e longevità eccezionali.

tenneco monroe full pack

© riproduzione riservata
made by nodopiano