Apollo estende la partnership con il Manchester United a 129 paesi

La partnership tra Apollo e il Manchester United è stata inaugurata due anni fa con soli due mercati – India e Regno Unito – per poi passare a 69 paesi tra Asia, Europa e parte dell’Africa con l’inizio del 2015. Da questa stagione, il rapporto tra le due aziende verrà ulteriormente esteso: adesso si parla di tutta l’Africa, la Malesia, il Vietnam, le Filippine, Singapore, la Cambogia, il Laos, Myanmar e il Brunei.
“La partnership con il Manchester ha contribuito ad aumentare la consapevolezza del marchio Apollo in alcuni mercati”, commenta Marco Paracciani, Chief Marketing Officer di Apollo Tyres Ltd. “Questa espansione ci aiuterà a costruire il nostro marchio nelle regioni africane e nel Sud Est asiatico, sostenendo le nostre iniziative di crescita in diversi paesi.”
“Da quando è diventata partner del Manchester United nel 2013, Apollo Tyres si è impegnata non solo nella collaborazione, ma anche direttamente con i nostri tifosi”, afferma l’amministratore delegato del gruppo del Manchester United, Richard Arnold. “Hanno presentato alcune iniziative straordinarie, tra cui il campo di calcio in gomma riciclata vicino all’Old Trafford, e, più recentemente, il football camp in India in collaborazione con la Manchester United Soccer School. Apollo Tyres ha dimostrato che, attraverso delle partnership, si possono creare programmi come questo, che non solo donano qualcosa alla comunità, ma aumentano anche la consapevolezza del marchio della società nei mercati chiave. Con l’espansione in questi nuovi territori, speriamo di creare molte iniziative emozionanti ai nostri tifosi.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano