Inaugurato il primo Apollo Zone in Libano

Apollo Tyres ha inaugurato il primo outlet brandizzato in Libano, esattamente nel Governatorato di Beqaa, dove si trova la strada principale che connette il Libano con la Siria. Il negozio, che tratta pneumatici vettura, autocarro, autobus e agricoltura, è progettato secondo i canoni della rete “Apollo Zone” per offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto avanzata e un buon impatto con i prodotti e il marchio indiani.

L’Apollo Zone è stato aperto in collaborazione con lo storico distributore e rivenditore libanese Saka Trading Co, che oltre alle gomme vende anche batterie e accessori auto.

All’inaugurazione hanno partecipato Sujay Srivastava, responsabile di Apollo Tyres Middle East, i proprietari di Saka Trading Co, Wassim Abdul Khalek e Nabil Abdul Khalek e vari altri manager delle due aziende.

Commentando l’inaugurazione, Satish Sharma, Presidente di Apollo per le aree Asia Pacific, Middle East & Africa (APMEA), ha dichiarato: “Il segmento delle vetture in crescita in Libano, insieme all’intera regione del Medio Oriente, rappresentano un grande potenziale per noi. La collaborazione decennale con Saka Traders è servita ad Apollo Tyres per creare una notevole popolarità ei prodotti. Insieme ai nostri clienti, ci piacerebbe avere uno spazio più grande nel mercato libanese che vale 80.000 pneumatici al mese. L’Apollo Zone, che abbiamo aperto in Libano, ci aiuterà ad incrementare la visibilità del marchio Apollo e offrirà anche un’esperienza d’acquisto migliore e più informata per i nostri clienti”.

L’Apollo Zone è progettato per valorizzare il prodotto pneumatico e per consentire ai clienti di acquistare il prodotto giusto, quello cioè più adatto alla loro auto, allo stile di guida e al tipo di utilizzo.

Dopo Dubai e Kuwait, questo è il terzo negozio brandizzato inaugurato da Apollo Tyres in Medio Oriente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano