Fiere

The Tire Cologne – Colonia 4-6 giugno 2024

Gli organizzatori di The Tire Cologne 2022 si sono dichiarati molto soddisfatti della fiera che “ha confermato la sua posizione di piattaforma internazionale leader dell’industria globale di pneumatici e ruote.”

Considerando la situazione geopolitica nel momento in cui si è svolta l’ultima edizione (maggio 2022), la fiera ha registrato circa 12.000 visitatori professionali provenienti da 100 Paesi (nel 2018 erano stati 16.000 provenienti da 113 Paesi) . Le circa 300 aziende espositrici e marchi provenienti da 35 Paesi sono stati molto soddisfatti dell’elevato numero, dell’internazionalità e della convincente qualità dei visitatori professionali.

Oltre alla funzione catalizzatrice per il business internazionale dell’industria, The Tire Cologne ha fornito anche importanti impulsi tematici. Soluzioni relative ai temi della sostenibilità, della digitalizzazione e del futuro della mobilità sono state segnalate e discusse nelle presentazioni delle aziende, ma soprattutto nel programma di conferenze ed eventi.

La prossima edizione si svolgerà a Colonia dal 4 al 6 giugno 2024.

Per ulteriori informazioni: www.thetire-cologne.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano