Pneumatici Peretti (CN): nuovi locali e servizi per lo storico Superservice Goodyear Dunlop

Pneumatici Peretti è pronta ad affrontare una nuova stagione, offrendo ai suoi clienti una serie di novità. Una su tutti: i nuovi locali dell’officina di via Clavesana a Mondovì, in provincia di Cuneo, che lo storico partner della rete SuperService ha inaugurato sabato 19 settembre alla presenza di clienti, amici, autorità locali e rappresentanti di Goodyear Dunlop, a conferma dello stretto legame instaurato tra l’azienda e i suoi rivenditori.

Pneumatici Peretti è riuscita negli anni ad affermarsi come un punto di riferimento a livello locale, assicurando sempre una gamma di prodotti e servizi di alta qualità, garantiti anche dalla partnership con Goodyear, che hanno consentito di accrescere e consolidare il rapporto con la propria clientela.

L’immagine e la struttura dei nuovi locali si inseriscono perfettamente all’interno della nuova strategia di SuperService, che punta sulla creazione di momenti di connessione con il cliente lungo tutto l’arco dell’anno, abbinando la tradizionale qualità dei prodotti Goodyear a una serie di servizi completi per l’auto che possano rispondere a un maggior ventaglio di esigenze e rendere l’esperienza di acquisto ancora più piacevole.

“Siamo felici di celebrare la storica collaborazione con Pneumatici Peretti e di inaugurare la sua nuova sede, ricca di funzionalità e con un’immagine rinnovata – commenta Marco Prosdocimi, Retail Manager Goodyear Dunlop Tires Italia. Per rispondere ai nuovi bisogni dei clienti e attirarli nel punto vendita è necessario puntare sulla diversificazione e sulla qualità del servizio, rendendo più semplice e piacevole possibile l’esperienza d’acquisto. Siamo convinti che Pneumatici Peretti abbia le carte in regola per affrontare questa sfida e siamo orgogliosi che abbia deciso di continuare a crescere attraverso le opportunità messe in campo da SuperService, con un’offerta di servizi completa per l’auto”.

pneumatici peretti 2

© riproduzione riservata
made by nodopiano