Industrial Gomme presenta BKT alla Gisexpo di Piacenza

Grazie alla solida collaborazione con il partner Industrial Gomme, che gestisce le assistenze dirette nel settore dei pneumatici industriali e construction, alla fiera del sollevamento e movimentazione Gisexpo di Piacenza (1-3 ottobre) sono esposti alcuni fra i migliori pneumatici BKT. Il gruppo indiano, tra i principali produttori mondiali nel settore degli pneumatici OTR, è saldamente presente sul mercato internazionale e avanza deciso sui robusti binari della continuità e dell’innovazione.

La scelta dei pneumatici BKT presentati allo stand di Industrial Gomme è dettata dalle richieste dei settori industriale, portuale e della movimentazione container. Fra i prodotti di punta della gamma BKT per questi ambiti ci sono i pneumatici PORT KING e ROCK GRIP.

Nella misura 18.00-25, il PORT KING è un pneumatico appositamente sviluppato per reachstacker, gru RTG e straddle carrier. La sua mescola speciale, la geometria dei ramponi e la profondità del battistrada ne garantiscono la stabilità, l’efficienza e la lunga durata nell’impegnativo lavoro di movimentazione container.

Anche il ROCK GRIP, nella misura 18.00-33, è stato progettato per equipaggiare veicoli di movimentazione container. La sua mescola speciale è molto adatta agli ambienti del settore logistico, dove la velocità e la resistenza ai tagli e al calore sono requisiti indispensabili.

Oltre a questi due fiori all’occhiello di BKT, alla Gisexpo sono esposti altri pneumatici come lo Smooth SM 54, ideato per reachstacker e la movimentazione di container vuoti. La sua struttura garantisce stabilità nel sollevamento, un’ottima resistenza ai tagli e un lungo ciclo vitale anche su terreni molto abrasivi.

Nel settore del sollevamento BKT propone EM 937, un pneumatico ideale per terne e pale gommate anche nelle misure più piccole come la 14.00-24, grazie all’ottima resistenza e alla lunga durata.

La proposta di BKT per le misure “extra large” si concentra sui modelli ROCK GRIP e XL GRIP. Quest’ultimo è in grado di equipaggiare gru RTG o movimentatori di container vuoti, fornendo ottime prestazioni in fatto di durata, resistenza e stabilità nel sollevamento.

BKT e Industrial Gomme saranno a Piacenza dall’1 al 3 ottobre 2015 nel Padiglione 1, Stand A/14.

© riproduzione riservata
made by nodopiano