Federal-Mogul Motorparts a Equip Auto 2015 con nuovi servizi e strategie commerciali

Federal-Mogul Motorparts ha annunciato che parteciperà a Equip Auto, il salone internazionale dell’aftermarket e dei servizi, che si terrà presso il “Quartiere Fieristico Paris Nord Villepinte” dal 13 al 17 Ottobre prossimi (Padiglione 5, Stand 80). In questa occasione, Federal-Mogul porta le sue più recenti novità: il suo nuovo programma di servizi, “F-M For Me,” che si è aggiudicato il prestigioso Trofeo d’Oro ai “Grands Prix Internationaux de l’Innovation Automobile”; la gamma di pastiglie freno Ferodo Eco-Friction; la campagna promozionale per celebrare i 100 anni del marchio Jurid; il nuovo sito F-M Campus.
“F-M For Me” è il nuovo programma di servizi progettato da Federal-Mogul Motorparts per distributori e installatori. Favorendo un approccio qualitativo, questo programma è stato pensato per fornire ai professionisti del settore automotive soluzioni concrete, sviluppate su misura per aumentare il proprio giro d’affari. Al momento, questo programma è stato lanciato in Francia e, dato il successo riscontrato, a breve potrà essere proposto anche in altri Paesi. Proprio per dare ai clienti la possibilità di scoprire da vicino il programma, all’interno dello stand di Federal-Mogul Motorparts a Equip Auto verrà allestito un “corner officina”.
Il programma “F-M For Me” è il vincitore della categoria “Aree di servizio e Reti Aftermarket” alla 16a edizione dei “Grands Prix Internationaux de l’Innovation Automobile”, i premi assegnati da una giuria di esperti del settore automotive francesi e internazionali, che verranno consegnati martedì 13 Ottobre durante la fiera. Federal-Mogul Motorparts si era aggiudicata il Trofeo d’Oro anche in occasione della scorsa edizione, con le pastiglie freno Ferodo Eco-Friction che avevano trionfato nella categoria “Ricambi & Prodotti Aftermarket”.
Proprio per quanto riguarda la gamma Ferodo Eco-Friction, Federal-Mogul Motorparts annuncerà in fiera un nuovo approccio commerciale, con l’intento di soddisfare l’evoluzione della domanda nel mercato frenante per il primo equipaggiamento e l’aftermarket.
Jurid, l’ultimo marchio entrato a far parte del portfolio frenante dell’azienda, festeggia 100 anni di esperienza tedesca nel mercato OE e Aftermarket. Per celebrare questo traguardo, in tutti i paesi europei si stanno svolgendo campagne promozionali, come l’iniziativa lanciata in Italia nei mesi scorsi dal titolo “Jurid: 100 volte meglio”.
Verrà inoltre presentata la nuova versione di F-M Campus, la piattaforma formativa online di Federal-Mogul Motorparts, che prevede una nuova veste, una nuova struttura e ulteriori sessioni di training tecniche utili per implementare le abilità degli operatori del settore.
“L’innovazione di Federal-Mogul Motorparts è stata riconosciuta ancora una volta dal settore aftermarket grazie alla nostra nuova offerta di servizi “F-M For Me”. Durante la manifestazione, un team dedicato presenterà i vantaggi di questo programma. I visitatori potranno scoprire anche il nuovo sito internet F-M Campus, la nostra piattaforma tecnica di training online che è parte integrante di “F-M For Me”. Per rafforzare la nostra posizione di leader nel mercato frenante, inoltre, presenteremo in fiera la nostra strategia commerciale per Ferodo Eco-Friction e Jurid,” afferma Stéphane Verschelde, Country Director Aftermarket France. “Il nostro stand sarà il luogo ideale per conoscere le novità riguardanti la nostra gamma di servizi, di prodotti e le opportunità commerciali, che non vediamo l’ora di presentare,” dichiara Verschelde.

© riproduzione riservata
made by nodopiano