BestDrive: Intergomma si veste di arancione

Si è svolto sabato 19 settembre l’evento di inaugurazione dell’officina Intergomma Service di Via Tosco Romagnola 11, a Fornacette di Calcinaia, in provincia di Pisa: una realtà – già operativa sul territorio- che si “veste” ufficialmente di arancione, ed assume in tutto e per tutto il nuovo format BestDrive.
Hanno preso parte all’evento molti invitati, amici e clienti storici della proprietà, nuovi affiliati alla rete BestDrive e clienti prospect che -in un clima di festa- hanno potuto scoprire prodotti e servizi offerti da questa importante attività e dalla rete stessa, principale riferimento per gli automobilisti di tutta la zona. Il focus dell’evento è stato certamente il taglio della torta con un brindisi e un breve saluto agli ospiti da parte di Greta, Johnny e Samuele Dal Canto, titolari dell’attività e Dario De Vito, Business Development Manager Conti Trade Italia Srl.

2-IntergommaI fratelli Dal Canto hanno ringraziato il pubblico rimarcando la scelta di aderire alla rete BestDrive fatta da Intergomma Service: di fatto, un’attività commerciale che -con i servizi offerti alla collettività- assume un’importanza strategica per la zona di Fornacette.
Intergomma Service -infatti- è un’azienda leader nel settore pneumatici e nella manutenzione degli autoveicoli. Attiva da oltre vent’anni, l’officina fa dell’attenzione al cliente il suo punto di forza. Presente sul territorio con massima professionalità offre servizi di manutenzione avanzati e una vasta scelta di pneumatici per veicoli differenti: dalle autovetture, alle moto, fino ai mezzi agricoli.
In generale la rete BestDrive affianca ai servizi standard legati allo pneumatico, una serie di sevizi di meccanica come il “Tagliando e Revisione”, una serie di check-up completi per l’auto ed un set di servizi complementari, come sostituzione di batterie, controllo olio, pastiglie e dischi freni, ammortizzatori, sbiancamento fari, e non solo. BestDrive va incontro alle esigenze dell’automobilista con i servizi ad-hoc per lui tra cui “Fuori Orario”, “Dove Vuoi”, solo per ricordarne alcuni. Di fronte ad un mercato in continua evoluzione e alla necessità di ampliare l’offerta e investire nel cambiamento, l’imprenditore che sceglie BestDrive può contare su un brand forte, credibile e attento alla sicurezza, con il vantaggio di essere seguito passo passo da una squadra di consulenti in attività di marketing su misura.
3-IntergommaUno sguardo sul futuro, un business lungimirante che anticipa le nuove richieste del mercato, senza perdere mai di vista l’obiettivo principale: prendersi cura degli automobilisti. Le officine BestDrive costituiscono una rete in crescita che garantisce presenza sul territorio e fidelizzazione dei clienti.
Per maggiori informazioni e contatti visita il sito: http://www.bestdrive.it/

© riproduzione riservata
made by nodopiano