Nuove misure per la gamma di pneumatici autocarro Sava

Sava, uno dei principali marchi del portafoglio Goodyear, aumenta il numero di misure dei suoi popolari pneumatici autocarro, per offrire una scelta più ampia agli operatori più attenti alla convenienza ma che non vogliono rinunciare alla qualità.

Le nuove dimensioni introdotte completano le gamme di pneumatici di ultima generazione per asse sterzante Avant 4, per asse motore Orjak 4e per rimorchio Cargo 4.

Le misure 295/60R22.5 e 315/60R22.5 sono ora disponibili sui pneumatici Avant 4 per asse sterzante e Orjak 4 per asse motore, mentre la gamma Cargo 4 per rimorchio viene integrata con la misura385/55R22.5.Analogamente alle altre dimensioni, tutti i nuovi pneumatici sono dotati della marcatura M+S.

La combinazione tra pneumatici Avant 4, Orjak 4 e Cargo 4 è stata concepita per veicoli che operano nel trasporto regionale, su lunghe distanze, ma anche nella distribuzione locale. Con l’ultimo ampliamento della gamma, i pneumatici per asse sterzante Avant 4 e per asse motore Orjak 4 sono ora disponibili in5 misure: 315/80 R 22.5, 315/70 R 22.5, 295/80 R 22.5, 295/60R22.5 (nuova) e 315/60R22.5 (nuova).  Il pneumatico rimorchio Cargo 4 (commercializzato dall’anno scorso) è ora offerto in 2 misure: 385/65R22.5 e 385/55R22.5 (nuova).

La gamma di pneumatici autocarro Sava

La famiglia di pneumatici autocarro stradali Sava di ultima generazione comprende: il pneumatico per asse sterzante Avant 4, il pneumatico per asse motore Orjak 4 e quello per rimorchio Cargo 4.

Il battistrada dell’Avant 4assicura una distribuzione equilibrata della pressione, unita a un’usura uniforme. La lamellatura ad alta densità assicura una buona frenata sul bagnato, il basso accumulo di calore permette una lunga durata della vita del pneumatico. L’eccellente chilometraggio deriva dall’elevato volume di gomma disponibile, mentre le costolature rigide sulle spalle assicurano livelli ottimali di tenuta di strada e stabilità laterale. Ulteriori vantaggi sono rappresentati da un’elevata trazione e da buone prestazioni di frenata, associate a una bassa rumorosità.

Orjak 4 è caratterizzato da ottime doti di trazione, buona frenata sul bagnato e elevato chilometraggio. Tra gli altri vantaggi, durata, usura uniforme, buona resistenza agli strappi e ai danni e stabilità. Il pneumatico per asse motore offre anche bassi livelli di rumorosità e una bassa resistenza al rotolamento.

Il pneumatico Cargo 4 per rimorchio è l’ultima novità introdotta nella famiglia Sava per autocarro. Competitivo dal punto di vista dei costi,è caratterizzato da elevata versatilità, buona aderenza sul bagnato, eccellente resa chilometrica e alto livello di ricostruibilità.

Tutti i pneumatici autocarro Sava possono essere riscolpiti e ricostruiti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano