In Sardegna con Continental Italia, Top Customer Car Dealer alla seconda edizione

Continental Italia, dal 16 al 18 settembre, ha tenuto nella esclusiva cornice sarda del Santa Giusta (Castiadas – CA) l’evento “Top Customer Car Dealer”, l’appuntamento annuale dedicato ai rappresentanti delle reti ufficiali delle case automobilistiche.
Un successo sia a livello organizzativo sia a livello di partecipazione: hanno infatti aderito i migliori dealer a livello nazionale delle principali case auto. Al centro di questa due giorni intensa i bisogni dei rivenditori, tra attività di Team Building, Animazione e Workshop. Sono state condivise ai tavoli strategie innovative e sviluppo del business degli pneumatici. Gli spunti emersi saranno valutati da Continental per affinare la direzione del prossimo anno.
La forza di una strategia condivisa si è dimostrata una scelta vincente e ha permesso a Continental Italia di sviluppare un piano di azione in sinergia con le case automobilistiche, grazie ai programmi di co-marketing, al supporto tecnico e formativo dedicato.
Per le loro auto, le Case Automobilistiche hanno interesse a usare solo pneumatici in grado di offrire i più alti standard di qualità. Continental è una delle prime scelte per le case automobilistiche europee: praticamente un’auto su tre in Europa esce dalla fabbrica equipaggiata con pneumatici Continental. Questa preferenza colloca Continental al primo posto in Europa nel primo equipaggiamento e rappresenta il miglior attestato di fiducia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano