Simeone Pneumatici distribuisce Interstate in Campania e Lazio

Simeone Pneumatici, azienda di Angri, in provincia di Salerno, si è accordata con Interstate Tyres per la distribuzione dei pneumatici della casa olandese in Campania e Lazio.
La gamma Interstate per l’inverno comprende 12 diverse linee con oltre 310 misure. La novità sono le tre nuove serie Interstate Duration 30, Interstate Duration WInterQuest e Intersate IWT-30 Soft Compound. Anche l’ormai popolare linea Winter SUV 3D è stata allargata con altre 14 dimensioni, tra cui 225/60R18, 235/50R18, 235/55R19, 255/55R19, 265/35R21 e 295/35R21. Questo pneumatico, progettato per i moderni SUV, promette caratteristiche di trazione nelle mutevoli condizioni delle strade europee in inverno, grazie al profilo a lame 3D nella zona centrale del battistrada che ha lo scopo di “mordere la strada” per una miglior partenza e arresto su bagnato, neve e ghiaccio.
La notizia dell’accordo con Simeone Pneumatici segue quella di altri accordi di distribuzione con Interstate. Recentemente, infatti, Fabio Spina, responsabile di Interstate per l’Italia, aveva annunciato che Olpneus di Caltanissetta si sarebbe occupato di Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata, mentre Pneus Service di Gauldo Tadino, paese della provincia di Perugia, avrebbe coperto le Marche, l’Umbria, e l’Abruzzo. Infine, Tagliabue distribuisce i pneumatici nel nord Italia.
L’unica regione ancora libera è la Sardegna. Se ci fossero interessati, è possibile direttamente contattare Fabio Spina:
email: fabio@interstate-tires.com
numero di telefono: 3386134560
www.interstate-tires.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano