Antonio Giovinazzi si aggiudica il 25° Masters di Zandvoort su Kumho S700

Durante il fine settimana del 18-20 settembre, Kumho Tyre è stato ancora una volta il fornitore ufficiale dei pneumatici del Master Zandvoort in Olanda, prestigiosa gara di Formula 3 che ha visto trionfare un pilota italiano, Antonio Giovinazzi, seguito dall’inglese George Russell a oltre 8 secondi e dal brasiliano Sergio Camara.
Giovinazzi si unisce all’elenco dei vincitori, composto da piloti formidabili come Paul Di Resta, David Coulthard, Lewis Hamilton, Valtteri Bottas e Max Verstappen, vincitore del 2014.
Kumho ha invitato alcuni ospiti provenienti dal Regno Unito e dalla Svezia per vedere la gara. In questo modo i clienti hanno vissuto una corsa dal “dietro le quinte”, assaggiando l’atmosfera dei box, parlando con i piloti e scattandosi dei selfie insieme alle Kumho Tyre Grid Girls sulla griglia di partenza prima dell’inizio della gara. Dopo la gara, Antonio Giovinazzi è andato a salutare i clienti Kumho Tyre nell’hospitality.
“Ho visto George dietro di me e ho fatto solo i primi tre giri al 100%, per poi risparmiare le gomme per la fine della gara”, ha detto Giovinazzi. “Sono molto felice di aver vinto il Masters, dopo aver vinto anche il Gran Premio di Pau, ma ora voglio solo concentrarmi sulla lotta per il campionato europeo. Siamo già pronti per lavorare per il Nurburgring.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano