MSW 86, versatilità per la stagione invernale

La sfida era grande: coniugare le caratteristiche necessarie per un utilizzo quattro stagioni con uno stile moderno e accattivante. Da questi presupposti nasce MSW 86, il nuovo design MSW della famiglia Avantgarde che, nella finitura Full Silver, rappresenta la scelta ideale per affrontare la stagione invernale senza rinunciare allo stile e alle performance. Con la sua ampia offerta di diametri e applicazioni, si propone come la ruota perfetta per equipaggiare una larghissima lista di auto attualmente circolanti, sia d’inverno ma anche d’estate nella finitura diamantata.

MSW 86 BLACK FULL POLISHED_ST (3)Sette doppie razze sottili, linee e forme ideali per ottenere un look ancor più sportivo e dinamico. Sono questi i caratteri stilistici che possono impreziosire le auto più vendute come ad esempio Mercedes Classe C, BMW serie 2, Alfa Romeo Giulietta o Fiat Grande Punto.
MSW 86 è disponibile nelle finiture Full Silver e Black Full Polished e nelle dimensioni:

7.5 x 18″ (5 fori)
7.5 x 17″ (5 fori)
6.5×16″ (4 e 5 fori)
6 x 15″ (4 fori)

Come tutte le ruote di OZ, anche MSW 86 è omologata TÜV e omologata NAD.
OZ raccomanda ai clienti di richiedere sempre al gommista il certificato di conformità della ruota (Decreto Ruota D.M. 20) che stanno per acquistare e assicura che le ruote OZ ed MSW sono certificate e garantiscono sicurezza totale.

Mercedes_MG_0905RIT4

© riproduzione riservata
made by nodopiano