Dunlop si aggiudica la Endurance World Championship FIM 2015

Dunlop trionfa nell’Endurance World Championship (EWC) FIM 2015. Il team Suzuki Endurance Racing Team (SERT), equipaggiato Dunlop,si aggiudica il titolo al termine di un‘eccellente perfomance nella 24 Ore Bold’Or (3° posto).

Questo risultato è stato possibile grazie alla bella vittoria alla 24 Ore di Le Mans, primo appuntamento della stagione, al 2° posto alla 8 Ore di Oschersleben e al 4°posto alla 8 Ore di Suzuka.

Per Dunlop e SERT si tratta della 10° storica vittoria raggiunta insieme dal 2000. Per Dunlop rappresenta il 15° titolo consecutivo negli ultimi 21 anni.

Successo anche per il team GMT94 Yamaha, l’altra squadra equipaggiata Dunlop, che con un 2° posto alla 24 Ore Bol d’Or è riuscita a piazzarsi in seconda posizione.

Gli straordinari risultati ottenuti nella Endurance World Championship FIM confermano la leadership di Dunlop e dei suoi prodotti nelle competizioni, grazie ad un’esperienza di oltre 125 anni e un processo continuo di ricerca, innovazione e investimenti in tecnologia per assicurare le più elevate prestazioni ai piloti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano