Cambi al vertice di Giti Tire, Moglia direttore commerciale Europa

Enki Tan, Executive Chairman di Giti Tire, ha annunciato che Corrado Moglia e Stefan Fischer sono i nuovi Managing Director per l’Europa. La notizia, inaspettata, giunge subito dopo le dimissioni di Richard Lyons, che, dopo oltre dieci anni di collaborazione, lascia l’azienda con effetto immediato.

Fischer  - già Managing Director R&D Europe - diventa quindi Managing Director per il reparto tecnico che include R&D, OE, Product Planning e Field Engineering.
Fischer – già Managing Director R&D Europe – diventa quindi Managing Director per il reparto tecnico che include R&D, OE, Product Planning e Field Engineering.

Al posto di Lyons ci saranno due vertici dell’azienda in Europa: per la parte commerciale – vendite e marketing – rientra Corrado Moglia, che manterrà anche il ruolo di managing director Latin America. Per la parte “operation” è stato invece nominato Fischer, – già Managing Director R&D Europe – che diventa quindi Managing Director per il reparto tecnico, che include R&D, OE, Product Planning e Field Engineering.

Tan ha dichiarato: “Siamo lieti che Stefan e Corrado abbiano accettato la sfida di guidare queste strategiche divisioni europee. Come membri storici del Senior Management hanno messo alla prova le loro qualità di leadership e le loro conoscenze al fine di sostenere ulteriormente la crescita dell’Organizzazione.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano