Il CNA di Modena invita i gommisti all’incontro “Pneumatici e assetto ruote: conoscere per competere”

Comprendere la dinamica del veicolo, il funzionamento delle sospensioni, saper distinguere le usure anomale e i danni del pneumatico. Di tutto questo si parlerà nell’incontro tecnico che si svolgerà martedì 6 ottobre alle ore 20.30 presso la sede Provinciale del CNA di Modena, in Via Malavolti 27.

Relatore della serata sarà Massimo Cassano, nome noto nel settore per le numerose pubblicazioni tecniche, con un’esperienza di oltre 30 anni sull’assetto ruote degli autoveicoli.

Nel corso della serata verrà inoltre presentato un corso di formazione organizzato da CNI-Ecipar, ente di formazione professionale del sistema CNA, che si svolgerà lunedì 19 ottobre dalle 09:00 alle 18:00, sempre presso la sede di Modena, al costo di 120 euro + Iva per gli associati CNA e 160 euro + Iva per i non associati. Ulteriori informazioni sono disponibili nella locandina scaricabile in fondo all’articolo.

L’incontro del 6 ottobre è invece gratuito e aperto a tutti gli interessati, previa registrazione attraverso il modulo che si può scaricare in fondo all’articolo.

Per ulteriori informazioni:

contatti Oriano Setti, Responsabile CNA Unione Servizi Comunità –

tel. 059/418553 – fax. 059/418518 – E-mail setti@mo.cna.it

 

pdf Modulo di partecipazione alla serata del 6 ottobre 2015

 

pdf Modulo di iscrizione al corso di formazione del 19 ottobre 2015

 

button_info_12px-jpg  Leggi l’articolo relativo ad una analoga iniziativa organizzata dal CNA di Padova con incontro l’8 ottobre e il corso il 9 ottobre.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano