Sailun coinvolge i suoi distributori in una raccolta fondi per World Child Cancer

Già all’inizio di quest’anno, Sailun Tyres e l’organizzazione benefica World Child Cancer avevano firmato un accordo di collaborazione. Ora annunciano l’intenzione di lanciare un’importante campagna di raccolta fondi rivolta ai distributori europei, ma non solo, di Sailun. L’iniziativa Sailun World Child Cancer Challenge si propone di raccogliere più denaro possibile in sei mesi (da novembre 2015 ad aprile 2016), sostenendo in cambio i distributori che vorranno impegnarsi a favore dell’associazione che aiuta i bambini malati di cancro, con idee e programmi progettati per promuovere la beneficienza.

Sailun anticipa che ci saranno premi e incentivi per ogni distributore che vincerà in due categorie: il maggior importo in assoluto di denaro raccolto e il maggior importo di denaro raccolto in proporzione alle ultime stime ufficiali del mercato, in base al tipo di pneumatici vettura e autocarro, dei paesi coperti per Sailun da ciascun distributore.

Naturalmente l’obiettivo principale è raccogliere fondi per WCC e insieme promuovere anche la popolarità del distributore locale e del marchio Sailun.

Il risultato della campagna e i vincitori saranno annunciati da Sailun in occasione della serata di gala che si svolgerà durante Reifen 2016 a Essen.

Per dare il via all’iniziativa e per dimostrare l’impegno dell’azienda nei confronti di WCC, Martin West, managing director di Sailun Tyres in Europa, è andato a Londra, presso la sede di WCC e ha offerto a Jane Page, responsabile dell’organizzaazione, un assegno da 5.000 sterline.

© riproduzione riservata
made by nodopiano