Tyre24 arriva anche in Benelux

Saitow AG ha aperto il proprio B2B di pneumatici anche in Benelux, facendo un ulteriore passo avanti nella copertura dei mercati europei. I suffissi saranno tre, Tyre24.be, Tyre24.nl e Tyre24.lu, e andranno ad aggiungersi agli analoghi portali già presenti in Germania, Francia, Italia, Austria e Polonia.

I collaboratori che seguiranno i portali del Benelux (Belgio, Olanda e Lussemburgo), così come il personale che opererà dalla sede centrale di Kaiserlautern, sono stati formati in modo da offrire il supporto ai clienti nella loro madrelingua (francese, tedesco e olandese).

“La piattaforma apre ai grossisti nuovi canali di vendita nei paesi del Benelux e ai rivenditori nuove fonti di approvvigionamento”, dice l’azienda. “Ai fornitori di Tyre24 provenienti da tutta Europa, l’apertura della piattaforma permette di servire nuovi mercati e incrementare le vendite, senza doversi sobbarcare l’onere di superare le barriere d’ingresso in un nuovo mercato, perché il portale B2B rappresenta un commercio senza frontiere e un’opportunità di una visibilità europea”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano