Osram presenta il suo primo proiettore retrofit

Osram ha sviluppato e prodotto il proiettore LEDriving Xenarc, il suo primo faro full retrofit. Questo proiettore studiato per i modelli Audi A4 B7 (2004-2008) si caratterizza per la combinazione di tecnologie Xenon e LED. Ad oggi, OSRAM è l’unico produttore ad offrire l’opzione di un aggiornamento legale allo Xenon senza la necessità di costose modifiche alla parte anteriore del veicolo.

LEDriving Xenarc è stato progettato per le Audi A4 B7 prodotte tra il 2004 e il 2008. L’output luminoso del nuovo LEDriving Xenarc è notevolmente maggiore rispetto a quello del proiettore alogeno di primo impianto. Rispetto alle lampade alogene standard, la moderna tecnologia Xenarc di Osram assicura fino al 110% di luce in più sulla strada, permettendo ai conducenti di vedere ed essere visti meglio. Il fascio di luce del proiettore retrofit è fino a 60 metri più lungo e la luce emessa è fino al 40% più bianca: ciò significa più uniformità e maggiore risparmio energetico rispetto ai proiettori alogeni standard. Il proiettore Xenarc è inoltre dotato della funzione luce di marcia diurna LED (DRL LED).

“Con le lampade Night Breaker e Silverstar, Osram offre da tempo prodotti retrofit che aumentano le prestazioni dei proiettori”, ha detto Hans-Joachim Schwabe, CEO Specialty Lighting di Osram. “Con questo semplice aggiornamento allo Xenon, stiamo creando una categoria di prodotti completamente nuova.”

Il proiettore alogeno dell’Audi A4 B7, prodotta dal 2004 al 2008, può essere facilmente sostituito dal nuovo proiettore retrofit allo Xenon di Osram. Questo proiettore unico non necessita del correttore automatico di assetto o del lavafari essendo equipaggiato con lampade D8S da 25 W, che non prevedono l’utilizzo di tali sistemi.

LEDriving Xenarc è già disponibile presso i rivenditori autorizzati e ha una garanzia di 2 anni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano