Check-up gratuito dopo le ferie nei punti Midas, pneumatici compresi

Al rientro delle vacanze e prima di riprendere gli impegni quotidiani, Midas suggerisce di passare -anche senza appuntamento- in uno dei suoi 71 Centri in Italia per un rapido check-up gratuito. Quattro italiani su cinque, infatti, hanno utilizzato l’auto per raggiungere i luoghi di villeggiatura, ma anche chi ha lasciato l’auto ferma per qualche settimana dovrebbe verificare che il mezzo sia in perfetta efficienza prima di riprendere la routine quotidiana.
Gli esperti Midas controlleranno gratuitamente e senza appuntamento pneumatici, olio, livelli, freni e batteria: i componenti più sollecitati dalla guida quotidiana. 

Midas è una rete di assistenza automobilistica multimarca nata negli Stati Uniti nel 1956 dall’intuizione di Nate H. Sherman. Acronimo di Muffler Installation Dealers’ Associated Service il marchio allude all’aureo ‘tocco’ di Re Mida per la qualità garantita dai centri che in Europa sono oltre 600. A vent’anni dal suo ingresso in Italia Midas conta oggi 71 affiliati con oltre un milione di clienti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano