Giocare con una stella del golf è possibile, grazie a Bridgestone

Tre golfisti dilettanti sperano di migliorare notevolmente le loro capacità grazie agli insegnamenti avuti da una stella emergente dello European Tour. Si Monckton di Eastbourne, Greg Robinson di Stockport e Andrew Law di Sheffield hanno infatti vinto un concorso sui social network di Bridgestone, che metteva in palio delle lezioni con Ollie Farr, il vincitore dell’EuroPro Tour 2013.
Il trio è andato al Worcester Golf e Country Club per giocare con il campione. Robinson ha detto: “Giocare con Ollie oggi mi ha veramente spronato. Ho imparato tanto e mi allenerò molto per migliorare. È stato bellissimo e istruttivo trascorrere qualche ora con un professionista dell’European Tour.”
Monckton ha affermato: “E’ stata un’esperienza incredibile giocare con Ollie. Ci sono state alcune giocate buone e alcuni tiri meno buoni, ma ho ottenuto un sacco di consigli. E’ stata una bella giornata.”
Law ha detto: “I consigli di Ollie sono stati davvero utili. Anche guardare il suo swing da vicino è stato incredibile. Di solito vedi in TV come i professionisti giocano, ma farlo di persona è una cosa completamente nuova. E’ qualcosa a cui aspirare, di sicuro.”
Farr ha detto che incontrare i tre dilettanti e giocare una partita con loro è stata una bella esperienza: “Sono stati molto bravi. Ho cercato di dare loro alcune idee e parole di incoraggiamento, ma sono sicuro che se continueranno ad impegnarsi così i loro handicap si abbasseranno velocemente.”


Bridgestone vanta una presenza di alto profilo nel mondo del golf e ha voluto realizzare una sponsorizzazione che portasse la sua gamma di pneumatici più vicina alle menti dei golfisti, e ha identificato Ollie come un link ideale tra questi due mondi.
Il direttore vendite e marketing di Bridgestone, Farrell Dolan, ha detto: “Bridgestone è il più grande produttore di pneumatici al mondo e pensiamo che una sponsorizzazione con uno dei più interessanti giovani di questo sport sia un passo perfetto per noi per rivolgerci a questo nuovo e appassionato pubblico.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano