Kumho si prepara per il Salone di Francoforte 2015

Kumho Tyre parteciperà alla IAA, il Salone di Francoforte, che si terrà nella città tedesca dal 17 al 27 settembre. L’azienda coreana esporrà su una superficie di 300 metri quadrati (padiglione 8, stand F15) la gamma più recente di prodotti, così come numerose altre attrazioni. Per la prima volta in Europa, Kumho presenterà i nuovi pneumatici concept e il cubo che contiene ben 14.700 led, mentre per i rivenditori Kumho Tyre offrirà riunioni e appuntamenti con il team di vendita.
Del portafoglio prodotti attuale, sarà presente l’Ecowing ES01, un pneumatico estivo per i conducenti che si interessano all’economicità d’uso. Il Solus HA31 invece è un pneumatico per tutte le stagioni, progettato per soddisfare le esigenze degli automobilisti tedeschi. Altri prodotti presenti saranno il Winter Craft Wi31 – la soluzione di Kumho per l’inverno nordico; l’UHP ECSTA HS51, per comfort e prestazioni e il pneumatico SUV CRUGEN HP91.
Per decenni, la IAA è stata la fiera automobilistica più importante e più grande in tutto il mondo. La precedente edizione del 2013 ha accolto oltre 900.000 visitatori provenienti da tutto il mondo e 1.100 espositori internazionali, che hanno coperto circa 200.000 metri quadri di superficie espositiva. La mostra avrà inizio con i giorni stampa il 15-16 Settembre, seguita dai giorni business il 17-18 settembre e poi i giorni per il pubblico, dal 19 al 27 settembre.

Kumho sarà presente anche nello stand ADAC Traffic World. L’azienda coreana, infatti, sponsorizza e appoggia la prevenzione degli incidenti e la sicurezza stradale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano